IN CHE MODO LA DIETA POPOLARE INFLUENZANTE INFLUISCE LA CRESCITA MUSCOLARE?

Molte diete conosciute e comunemente utilizzate inibiscono la crescita piuttosto che stimolarla. Questo perché il loro obiettivo principale è quello di ridurre il peso corporeo, non bruciare i grassi. Alcuni di loro privano il corpo del tessuto muscolare, che partecipa principalmente ai processi metabolici e alla combustione dei grassi. Diete di questo tipo causano anche una perdita di peso troppo rapida, che induce il corpo a iniziare una reazione difensiva e cerca di mantenere più grasso possibile. Gli specialisti della nutrizione dicono che se riducete le vostre calorie fino a 800-1200 al giorno, che è inferiore alla dose necessaria, il vostro corpo inizia a „mangiare” i muscoli per ottenere „carburante”. Se limiti il ​​tuo apporto calorico a 1200 (o anche meno), la tua perdita di peso in circa il 45% andrà persa nel tessuto muscolare. Le diete ipocaloriche provocano una così grande diminuzione della massa muscolare invece del grasso, che le persone che la usano regolarmente espongono il loro corpo all’obesità e il dimagrimento è solo apparente.

COME COMBATTERE I GRASSI CON IL MUSCOLO?

Ogni grammo di muscolo brucia più calorie ogni minuto del grasso. Un chilogrammo di grassi consuma 2-4 calorie al giorno per sostenere la sua durata. Al contrario, un chilo di massa muscolare richiede 70-100 calorie.

QUAL È LA DIETA MIGLIORE PER STIMOLARE L’INCREMENTO DELLA MUSCOLOSI?

La dieta migliore è a basso contenuto di grassi saturi. Anche il contenuto di proteine ​​è importante. Il nostro corpo utilizza le proteine ​​per costruire e rigenerare i muscoli. Tutte le funzioni del corpo, dalle palpebre lampeggianti alla costruzione dei muscoli del quadricipite, sono controllate da migliaia di enzimi diversi. E tutti gli enzimi sono una proteina. Oltre il 98% delle molecole che compongono il tuo corpo sono soggette al processo di scambio ogni anno. Entro 6 mesi, i bicipiti, i componenti del sangue, gli enzimi e persino gli elementi della struttura del gene sono quasi completamente sostituiti. In effetti, la composizione del corpo è determinata da ciò che mangi. Il tuo corpo, ad oggi, è interamente costituito da ciò che hai mangiato negli ultimi sei mesi. Se vuoi costruire una figura bella e forte, devi consumare prodotti contenenti proteine ​​di alta qualità. Li puoi assorbire sia nei pasti che sotto forma di integratori. Ricorda, tuttavia, che non sono le proteine ​​stesse a causare la crescita muscolare. Ciò è dovuto al bisogno di proteine ​​per i muscoli che appaiono dopo un sacco di esercizio fisico. Nessuno aveva nemmeno un chilo di muscolo dopo aver appena bevuto un frullato di proteine ​​o mangiato un sacco di albumi. I muscoli crescono come risultato degli esercizi.

È necessario avere una distanza quando si tratta di esercitarsi sulle macchine, perché forniscono equilibrio durante l’allenamento. Questo rende il fattore di stabilizzazione muscolare non prendere parte a questo lavoro. Di conseguenza, il corpo non brucia tante calorie quante ne brucerebbe se dovesse funzionare anche per mantenere l’equilibrio. Vale sicuramente la pena raccomandare squat, versi, panca, spremere da dietro la testa o remare sotto la pioggia. Ricorda anche la corretta forma di esercizio – ha un significato colossale per la crescita muscolare. Gli esercizi di cui sopra attivano la maggior parte dei muscoli in varie fasi dei movimenti. Grazie a questo, ti permettono di bruciare una grande quantità di calorie.

QUANTO SPESSO È FORMATO UNO DEI GRUPPI MUSCOLARI?

L’allenamento in sé non influisce sulla crescita muscolare. Si svolge solo durante il riposo. Ci vogliono circa 5-8 giorni per costruire nuovo tessuto muscolare se non hai un altro allenamento durante questo periodo, la tua forza calerà lentamente. Se fai esercizio ogni 5 giorni, indubbiamente induci lo sviluppo muscolare.