Supplemento durante l’aumento della massa muscolare

Entrando nel primo negozio migliore che offre vari tipi di integratori, è possibile vedere una vasta gamma di prodotti diversi destinati, tra gli altri aumentare la massa muscolare. Di solito funzionano, ma non sono ugualmente efficaci per tutti. Ogni corpo è diverso

e le reazioni agli integratori saranno anche diverse. Tuttavia, nonostante queste differenze, ci sono una serie di integratori che hanno alta efficienza e danno i massimi risultati per tutti.

  1. Aumentare la massa muscolare – creatina

La creatina è una sostanza completamente naturale che si trova nelle nostre cellule muscolari – principalmente attorno al tessuto muscolare scheletrico, dove si trova circa il 95% dell’intero contenuto nel corpo. Il restante 5% è distribuito uniformemente in tutto il corpo.

L’uso di creatina stimola la crescita della massa muscolare, aumenta il volume delle cellule muscolari, influisce sulla rigenerazione più rapida dopo l’allenamento, aumenta la sintesi del glicogeno e l’intensità del lavoro muscolare.

Durante l’allenamento intensivo, la richiesta di energia da ATP nei muscoli attivi aumenta in modo significativo.

Durante i primi 10 secondi di esercizio, i negozi di ATP e fosfo-creatina utilizzano un carico quasi massimo. L’assunzione di creatina aumenta significativamente il livello di ATP, grazie al quale è possibile eseguire più ripetizioni, vale a dire lavoro più lungo.

Si consiglia di utilizzare da 5 ga 10 g in due porzioni: la prima prima dell’allenamento e la seconda immediatamente dopo l’allenamento.

  1. Nutrienti per la massa muscolare – beta-alanina

La beta-alanina è un amminoacido naturale che si unisce al corpo

con cibo ad alto contenuto proteico. L’aumento dell’efficienza di allenamento si ottiene grazie alla sua capacità di aumentare il livello di carnosina. L’assunzione della beta-alanina sotto forma di integratore consente di aumentare il livello di carnosina del 60% dopo solo 4 settimane di utilizzo. Questo è molto importante durante gli allenamenti intensi, quando il corpo produce grandi quantità di idrogeno, attraverso il quale il livello di pH diminuisce, il che significa che la concentrazione di acido lattico aumenta nel corpo. Tale acidità può causare una sensazione di forte affaticamento, ridurre le prestazioni muscolari e persino interrompere la trasmissione degli impulsi nervosi.

L’uso di beta-alanina aumenta la forza e la forza, riduce l’affaticamento e si traduce in un effetto pompa muscolare. Inoltre, la beta-alanina agisce come un „potenziatore” degli effetti della creatina, fornisce ulteriore aumento della resistenza e della forza, oltre ad aumentare la massa muscolare e la combustione dei grassi.

Si consiglia di assumere 2-3 g prima dell’allenamento e lo stesso dopo l’allenamento.

  1. Aumento della massa muscolare – proteine ​​del siero di latte

È noto da lungo tempo che le proteine ​​del siero di latte dovrebbero essere utilizzate per aumentare la massa muscolare. Ciò consente al corpo di fornire una grande quantità di proteine, ma anche di calcio, magnesio e altri minerali.

I vantaggi delle proteine ​​del siero di latte sono:

  • facile assimilazione;
  • aumento della rigenerazione muscolare;
  • diminuzione dell’appetito;
  • contenuto di amminoacidi;
  • miglioramento del metabolismo.

Si consiglia di assumere 30-40 g, preferibilmente prima e dopo l’allenamento, ma anche se non si dispone di altro cibo a portata di mano e non si può fornire la giusta quantità di proteine. Tuttavia, ricorda che gli integratori proteici non possono mai sostituire il cibo sano.

  1. Costruire massa muscolare – BCAA

Un altro supplemento significativo, che viene spesso utilizzato dai bodybuilder, è costituito da aminoacidi a catena ramificata. Dei 20 amminoacidi essenziali ramificati è 3 – leucina, isoleucina e valina. Sono gli elementi principali della proteina, si tratta di circa il 30% di tutti i muscoli scheletrici del corpo. Il corpo li usa per rigenerare i muscoli. Proprio come le proteine ​​del siero del latte, dirigono i nutrienti direttamente ai muscoli, il che porta a una migliore rigenerazione. Il BCAA viene consumato durante l’allenamento, quindi l’integrazione sotto forma di integrazione aiuterà a livellare il loro livello. Inoltre, BCAA riduce il dolore e l’affaticamento muscolare.

Si raccomanda di utilizzare questo integratore in dosi da 7 a 20 g, pertanto, l’assunzione di 10 g di BCAA entro 24 ore è la quantità ottimale per agire nel corpo.

  1. Massa muscolare – booster testosterone

I booster testosterone sono integratori utilizzati per stimolare la crescita muscolare, aumentare la forza e la libido e migliorare i livelli di ormoni sessuali. L’effetto dei richiami è che sono in grado di aumentare la produzione di testosterone nel corpo. Di solito sono costituiti da ingredienti vegetali naturali e vitamine, e meno frequentemente contengono sostanze chimiche che sono anche in grado di aumentare i livelli di testosterone.

I booster sono di solito presi dagli atleti che vogliono aumentare la massa muscolare magra. L’età minima alla quale questi supplementi possono essere assunti varia tra 20 e 24 anni. Ciò è correlato all’instabilità del sistema endocrino e ai livelli ormonali nel corpo giovane. L’uso di booster in età più giovane può portare a disturbi ormonali. Inoltre, il livello di testosterone nei giovani uomini è

e così ad un livello elevato senza stimolazione esterna.

La causa dei potenziamenti dell’effetto più visibile è negli uomini di 30-40 anni e anche più anziani. Ciò è dovuto al basso livello fisiologico del testosterone in questa età, quindi l’adozione dei potenziamenti non solo promuove lo sviluppo della massa muscolare, ma aumenta anche la libido e la potenza.